Chi Siamo

banner2

I Viaggi del Leoncino nasce da una storia di collaborazione familiare e si afferma come azienda leader nel campo dei viaggi in autobus. La nostra azienda a Casoria è stata fondata nel 1950, ed è nata dalla passione e dall’infaticabile lavoro di Antonio Leoncino. Nel corso del tempo con l’avvicendarsi dei figli alla conduzione dell’azienda, si è sempre voluto porre l’accento sulla qualità e la professionalità rendendo i Viaggi del Leoncino una realtà imprenditoriale un costante evoluzione.

Tradizione e innovazione sono i capisaldi sui quali si basa la nostra azienda. Siamo sempre impegnati nell’offrire ai nostri clienti sicurezza, benessere e viaggi in autobus piacevoli. In tal proposito continuiamo a perseguire la filosofia che si ha portato al successo in tutti questi anni. I tratti distintivi dei Viaggi del Leoncino sono sempre stati la simpatia, l’umiltà, la costanza e la dedizione al benessere di ogni momento felice per chi viaggia con noi. Grazie a questi punti di forza siamo riusciti a fidelizzare un’ampia clientela.

I Viaggi del Leoncino mette a disposizione della clientela 30 bus da Gran Turismo che vanno da 8 a 82 posti. I nostri veicoli sono costantemente aggiornati, per permettere ai clienti viaggi in pieno comfort. I nostri autobus sono equipaggiati con aria condizionata, poltrone reclinabili video-audio, frigobar, macchine da caffè e toilette a bordo. Alcuni autobus sono dotati anche di posti per sedie a rotelle e impianti di salita. Gli autobus proposti sono costantemente controllati con interventi di manutenzione che mirano a preservarne l’estetica e la funzionalità meccanica. I nostri mezzi rispettano gli standard internazionali che riguardano il mercato del turismo.